HELPING THE OTHERS REALIZE THE ADVANTAGES OF AVVOCATO ARRESTI A CATANIA PER STUPEFACENTI

Helping The others Realize The Advantages Of avvocato arresti a catania per stupefacenti

Helping The others Realize The Advantages Of avvocato arresti a catania per stupefacenti

Blog Article



Pochi giorni fa, l’8 ottobre, gli agenti del VI distretto Casilino hanno arrestato per spaccio sei persone in by using dell’Archeologia e sequestrato 172 dosi in un garage di un condominio.

Quali sono le conseguenze legali a cui posso andare incontro in caso di uso personale di stupefacenti?

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english Talking law firm - prison attorney - italian citizenship 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Il convivente di fatto come un familiare, la Consulta: «I diritti vanno riconosciuti a tutti senza distinzioni»

Nel caso in cui alla persona venga contestato il possesso for each uso personale di derivati della cannabis, la Legge prevede la sospensione dei medesimi documenti, tuttavia la durata della sospensione è minore rispetto a quella prevista per le droghe “pesanti”, potendo essere applicata for each un periodo di tempo da uno a tre mesi. 

L’avv. Kafazi si occupa prevalentemente di diritto penale. Laureata presso l’Università Federico II di Napoli, ha intrapreso subito la professione forense formandosi presso uno dei migliori studi della scuola napoletana.

In ogni caso è opportuno sapere che la segnalazione resterà registrata nelle Banche Dati delle Forze dell’Ordine for every molti anni e verrà sempre comunicata alla Motorizzazione civile, la quale potrà tenerne conto in website caso di richiesta di rilascio o di rinnovo della patente di guida.

È importante sottolineare che, nelle ipotesi in cui si configuri il reato di spaccio, here oltre alle sanzioni penali, vengono applicate anche sanzioni amministrative:

individuando circa 40 grammi di cocaina.     Le indagini sono una costola di quelle sugli attentati

Litiga in strada e chiama i carabinieri, scoperto con la droga Controlli sulla costa fermana: 3 segnalati, uno torna in carcere

Una relazione ritenuta dal magistrato completa, tant’è che al termine dell’interrogatorio, oltre a convalidare l’arresto eseguito dagli uomini della squadro cell e dai colleghi del commissariato di Cassino, ha rimesso in libertà Pagliarella con il solo obbligo di firma.

e la sospensione del permesso di soggiorno for read more each motivi di turismo o divieto di conseguirlo se è cittadino extracomunitario.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the net sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Dalle carte dell’operazione “Giorno e notte”,  spunta anche un nome importante: quello di Natale Ursino, il pregiudicato calabrese coinvolto quale mandante dell’omicidio dell’architetto pescarese Walter Albi e del ferimento dell’ex calciatore Luca Cavallito, avvenuto il primo agosto dello scorso anno al bar del Parco.

Report this page